
17 Mai 2022
Ad uno degli eventi più eleganti e affascinanti di Roma, tra i protagonisti assoluti, non poteva mancare KEP Italia, official partner storico.
"Torna il concorso più bello del mondo",
queste le parole con cui il comitato organizzatore della Federazione Italiana Sport Equestri
racconta le quattro giornate che vedranno le location mozzafiato
di Piazza di Siena e del Galoppatoio di Villa Borghese
accogliere uno degli appuntamenti più amati non solo dai romani ma da tutto il pubblico internazionale, appassionati
di equitazione e non solo.
Perché Piazza di Siena dal 26 al 29 maggio sarà il salotto più esclusivo di Roma, the place to be.
Ad uno degli eventi più eleganti e affascinanti di Roma, tra i protagonisti assoluti,
non poteva mancare KEP Italia, official partner storico,
leader mondiale nella produzione di caschi da equitazione
che da sempre rispondono a tre parole chiave: massima sicurezza, design e comfort.
A Piazza di Siena, tutti gli elementi dello stile unico e della filosofia firmati KEP Italia
trovano la declinazione perfetta per antonomasia.
Numerosi i cavalieri di fama internazionale che indosseranno i caschi dell'azienda 100% Made in Italy, che ha saputo conquistare il mondo con una filosofia che per la prima volta coniuga un'attenzione alla sicurezza al di sopra degli standard più elevati, al concetto di personalizzazione bespoke, in grado di interpretare le aspettative più esigenti.
Il Cromo 2.0, ultimo nato in casa KEP, oltre ad essere protagonista sul campo, trova spazio per raccontarsi nella sua nuova declinazione multisport. Omologato e certificato anche per monopattino elettrico, e-bike e skateboard, diventa il compagno ideale per gli spostamenti con mezzi eco-friendly all'interno della Piazza e non solo.
In posizione strategica, in uno dei punti dell'ovale d'erba più famoso al mondo, l’area lounge di Kep Italia è pronta ad accogliere i suoi ospiti per vivere in pole position l'emozione delle gare che si alterneranno da giovedì a domenica. Da qui, la sensazione di sfiorare cavalli, cavalieri e amazzoni nel momento in cui, con un concentrato assoluto di forza e passione, volano oltre gli ostacoli, farà trattenere il fiato a veterani e neofiti di questo meraviglioso mondo.
A Piazza di Siena, KEP Italia conferma la sua vocazione nella costante ricerca e sviluppo di sinergie esclusive con brand d’alta gamma.
La prima con Land Rover, l'eccellenza nella guida off-road, che partirà da Roma e proseguirà in occasione dei Campionati Mondiali di Concorso Completo ai Pratoni del Vivaro e in una serie di eventi nel corso dell'anno. Protagonista il binomio cavalli e motori, rappresentato da un casco icona KEP Italia - Land Rover.
La seconda con Palazzo Fiuggi, medical spa di fama internazionale, con cui KEP Italia ha creato un concept benessere dedicato a cavalieri e amazzoni, oltre che a tutti i suoi ospiti. Un healthy corner dove rallentare, dedicarsi qualche minuto di relax e una pausa con trattamenti light, smoothie e tisane che fanno parte della food line ideata dal tristellato Heinz Beck con il Prof. David Della Morte Canosci, direttore medico scientifico di Palazzo Fiuggi.
L'experience 'Piazza di Siena', sabato 28 maggio alle ore 09.00, prevede sul verde dell'ovale anche la gara titolata KEP Italia (categoria a fasi consecutive h.145). Mentre domenica 29, in occasione del Gran Premio, KEP Italia avrà l’onore di premiare il miglior cavaliere straniero, omaggiandolo con un casco speciale realizzato in esclusiva per l’evento.
Durante l'evento sarà possibile scoprire e approfondire tutte le novità dei prodotti dell'azienda nel suo concept store, posizionato nell'area commerciale, prevista nella zona del Galoppatoio.
Besoin d'aide ?
Votre KEP exactement comme vous l’imaginez
Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.